viele meiner eigenen Gedanken

Support zu allgemeinen Themen
Banning

viele meiner eigenen Gedanken

Beitragvon Banning » Di 13. Aug 2019, 08:55

Oltre alla maglia, ci sono sovrapposizioni di pelle che lavorano insieme per garantire una vestibilità e un'esperienza confortevoli.

Il sistema di allacciatura è progettato per offrire ai corridori una calzata aderente nella parte centrale del piede. Nike utilizza ancora una costruzione a sei Nike Air Pegasus 83 Femme occhielli con allacciatura stile ghillie come la Kiger 4, ma ha eliminato i cavi Flywire.

Ho trovato il sistema di allacciatura per essere utile, rapido e semplice e fornire una vestibilità comoda.

Il resto della tomaia di Kiger 5 è fantastico. Ci sono due strati di rete attorno alla maggior parte della scarpa. Uno strato esterno in mesh ingegnerizzato, che è abbastanza aperto, leggero, ma comunque molto forte.

Non c'è molto da fare. Lo strato interno, più vicino al piede, è molto morbido e sottile, lasciando poco da intralciare o causare problemi di vesciche.

Notevole anche la costruzione della lingua. è semplicemente progettato per far parte apparentemente della tomaia.

C'è una sovrapposizione per fornire una certa forma e rigidità alla lingua, che mantiene sicura. Così semplice, eppure così efficace.

Ho trovato il tallone Nike Internationalist Dámské rigido un po 'rigido, specialmente nelle prime miglia. Non è assolutamente un affare, ma è comunque degno di nota.

La quarta elementare di Copley Ft. La scuola elementare dell'isola si è esercitata per uno spettacolo a metà tempo di Jump Rope for Heart per la partita di basket dei ragazzi della Copley High School il 12 febbraio 2016. Hanno organizzato molte mattine di giovedì con l'allenatore Kathy

Casper e la signora Janice Hatch prima della scuola per coreografare l'evento. Ancora più importante, hanno insegnato ai bambini l'importanza che l'attività fisica ha sul tuo cuore. Questo è stato il sesto anno in cui hanno organizzato questo evento che non solo è stato eseguito durante l'intervallo, ma ha anche debuttato venerdì come spettacolo di 45 minuti nella scuola elementare. Certamente un evento emotivo !!

Hat va a Coach Casper per aver messo tutto questo duro lavoro per una Adidas Superstar Herren buona causa. Mio figlio Joey ha saltato con il gruppo per tutto il tempo e lo ha amato così tanto che ha ispirato sua sorella minore Jane a iniziare a saltare !! Usano persino una tramoggia lunare per saltare e mostrare le loro abilità !!

Guarda il video qui sotto per vedere cosa fanno questi allenatori Casper !! Ti farà venire le lacrime agli occhi!

Le Nike Terra Kiger 5s sono arrivate con molta pubblicità e attenzione da Nike Air Max 270 Dames alcuni noti atleti ultra.

Mettendo da parte quel marketing e l'hype, questi sono il vero affare, specialmente per coloro che vogliono mettere il martello su piste veloci.

Sono stato molto contento della mia esperienza con i Kigers. Sono pensati per la velocità, pura e semplice e sono messi alla prova con problemi tecnici come fango e tratti rocciosi.

Tuttavia, i Kigers sanno in quale classe fanno parte: scarpe veloci che i corridori possono usare nelle maratone Adidas Zx 750 Damen da trail, 50K e altri ultras dove le condizioni del trail consentono la velocità.

Zurück zu „Support“